Filtri per aria compressa Kaeser - Airservice24 Snc

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Kaeser Compressori > Filtri Kaeser
Perché servono i filtri per l'aria compressa?
In ogni m³ di aria aspirata dall'ambiente vi sono in media fino a 190 milioni tra sostanze contaminanti, particelle di idrocarburi, virus e batteri. Il compressore di per sé è in grado di filtrare solo le particelle più grandi dell'aria destinata alla compressione. Ne consegue che il grosso delle sostanze nocive rimane nell'aria compressa, ecco perché nella maggior parte delle applicazioni è necessario un accurato trattamento dell'aria. L'aria compressa trattata garantisce il funzionamento ineccepibile di macchine e sistemi di controllo pneumatici, nonché una lunga vita operativa degli utensili in uso. Inoltre in questo modo sia le linee che le valvole restano incontaminate. L'impiego di aria compressa pulita riduce non solo le spese di manutenzione e riparazione ma in parte anche quelle di acquisto.
I prodotti della gamma KAESER FILTER sono essenziali per produrre aria compressa in tutte le classi di purezza secondo la norma ISO 8573-1 e con una minima perdita di carico. Grazie al design di facile manutenzione, l‘apertura e chiusura del corpo del filtro risulta rapida e semplice e consente al contempo di effettuare il cambio dell‘elemento filtrante in modo altrettanto veloce e pulito. La gamma dei FILTRI KAESER è disponibile in quattro gradi di fi ltrazione e nove differenti corpi del filtro per un‘efficiente filtrazione da 0,60 a 14,20 m³/min.
Innovazione: trattamento dell’aria rapportato al fabbisogno
Tutti i filtri e i componenti per il trattamento dell'aria compressa KAESER sono assolutamente compatibili tra loro e perfettamente adattabili alle esigenze dell'utenza.
I gradi di purezza dell'aria spaziano dalle applicazioni con aria di uso generale fino alle applicazioni con aria per uso alimentare e medico. La gamma dei filtri KAESER comprende anche quelli per applicazioni ad alta pressione fino a 62 bar.
Per richeste informazioni o offerte: info@airservice24.it   tel. 0373982034 fax 0373938165
 
Torna ai contenuti | Torna al menu